GIUSEPPEDECHIRICO.IT HOST
I found that a single page on giuseppedechirico.it took six hundred and eighty-seven milliseconds to load. Our parsers could not find a SSL certificate, so our crawlers consider this site not secure.
Internet Address
89.46.106.31
FAVORITE ICON
SERVER OPERATING SYSTEM AND ENCODING
I diagnosed that giuseppedechirico.it is using the aruba-proxy server.TITLE
Giuseppe De Chirico - songwriterDESCRIPTION
Venerdì 24 novembre ho celebrato i due anni trascorsi dalla pubblicazione del CD Dacci di ricominciare. Lho fatto suonando con gli amici più cari ai quali dedico questa splendida poesia di Gianmaria Testa. Ai tanti che mi hanno onorato con la loro presenza, invece, dedico il mio cuore. Già ci provo con le canzoni, ma non è mai abbastanza. Quanto vi sono debitore! E non sapremo mai. Da che segrete stanze. E da che nostalgia. Prenda voce e parta. Grazie, grazie, grazie al caro amico Davide Maglie. In una .CONTENT
This website states the following, "Venerdì 24 novembre ho celebrato i due anni trascorsi dalla pubblicazione del CD Dacci di ricominciare." Our analyzers viewed that the web site also said " Lho fatto suonando con gli amici più cari ai quali dedico questa splendida poesia di Gianmaria Testa." The Website also said " Ai tanti che mi hanno onorato con la loro presenza, invece, dedico il mio cuore. Già ci provo con le canzoni, ma non è mai abbastanza. Quanto vi sono debitore! E non sapremo mai. Grazie, grazie, grazie al caro amico Davide Maglie."